Cosa proponiamo:
SERVIZI NET NOW
consulenza informatica
NET NOW SRLS, come System integrator, accompagna le aziende nel percorso strategico…della scelta di innovazione tecnologica, implementazione dell’infrastruttura e manutenzione della stessa aiutandole a ridurre i costi, incrementare la produttività, innovare i servizi attraverso tecnologie e competenze IT per soluzioni ad hoc.
La filosofia di NET NOW passa attraverso alcuni punti:
- Pianificare: è necessario anticipare gli imprevisti e predisporre un piano documentato e completo
- Valutare il rischio: le aziende devono valutare e identificare i rischi, individuando i punti critici per sviluppare soluzioni in grado di garantire la continuità operativa
- Affidarsi ad un partner affidabile: Occorre definire una strategia che contempli il supporto di un partner affidabile, presente e competente
- Progettare reti, sistemi e applicazioni critiche: Sapere quali risorse proteggere e come proteggerle è fondamentale per garantire la sicurezza della rete aziendale
- Utilizzare servizi cloud/network-based per la ridondanza: in modo da consentire l’accesso alle informazioni importanti e il rapido ripristino dei servizi eventualmente spostandoli verso siti alternativi
- Fornire supporto da remoto: Per poter garantire al cliente assistenza costante e competente anche in caso di impossibilità di spostarsi fisicamente
- Testare e aggiornare: Dopo aver steso un piano di lavoro e aver scelto i prodotti, è necessario essere sempre presenti per dare supporto, verificare la funzionalità ed effettuare aggiornamenti costanti e continui per dar modo all’azienda di crescere in sintonia con il proprio trend personale.
- Formazione: Secondo la nostra filosofia, una buona azienda è il risultato delle persona che vi lavorano e di come condividono le informazioni. Per questo motivo ci assicuriamo che le nostre persone abbiamo una formazione adeguata e gli strumenti adatti per svolgere al meglio il proprio lavoro
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assistenza sistemistica
Offriamo assistenza tecnica sistemistica in modo completo e puntale:- Presso la sede del cliente: con interventi periodici dal cliente per effettuare servizi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria, supporto tecnico, verifiche e consulenza
- Da remoto: per garantire al cliente la sicurezza di avere sempre qualcuno disponibile a risolvere eventuali problemi di primo livello, riducendo così sia i tempi che i costi
- Manutenzione proattiva programmata: vengono stesi dei piani di lavoro per gli aggiornamenti di routine di firmware , software uptade e verifica dello stato dell’arte
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Form